mercoledì 24 settembre 2014

Per la serie 'Ops I did it again' Makeup Revolution Blush and Contour palettes Hot Spice e Sugar and Spices

Eh si... ci son cascata con tutti e due i piedi, ho di nuovo acquistato su Maquillalia, Makeup Revolution mi ha davvero incuriosita a tal punto, e voi lo sapete, quando parte la scimmia poi non si ferma tanto facilmente.

Così ecco qui cos'ho combinato.

Si tratta di due palettes contenenti blush/contour e illuminanti una sui toni rosa e l'altra sui toni pesca.
La cosa stupenda è che in un unica palette avete tutto quello che vi serve, se volete una cosa soft, una cosa strong, se volete fare del contouring e illuminare, se siete più per i rosa la vostra è la Sugar and Spices, se invece preferite i toni del pesca la vostra è la Hot Spices. Ogni palette contiene 8 cialde x 13gr.
Io utilizzo entrabe le tonalità a seconda del tipo di trucco che indosso quindi nel dubbio ti pare che non le prendo tutte e due ? (Costo della singola palette Prezzo € 7,99 si avete capito bene !).

La cosa che mi piace è che scrivono davvero tantissimo, anzi bisogna anche stare un po attente a dosare bene, e anche è il packaging mi piace molto, niente di strano o stiloso eh, solo plastica lucida nera e un grande specchio all'interno, sembrano anche fatte bene... col tempo lo sapremo con certezza vero ? hahahahhaha

Vi lascio alle foto, e voi che fate ? Le proverete ? Quali colori preferite ?
Un abbraccio e alla prossima.

Dall'alto Sugar and Spices - Hot Spice



HOT SPICE
















SUGAR AND SPICES














Nessun commento:

Posta un commento