giovedì 5 luglio 2012

Ma che figata la linea VIVIVERDE COOP !!!

Eccomi qui, come sempre io arrivo un po in ritardo.... ma mai come in questo caso è giusto dire 'meglio tardi che mai' specie se, tardi, ma si scoprono dei prodotti davvero OTTIMI, sto parlando della linea VIVIVERDE COOP, ho sentito parlare molto bene di questi nuovi prodotti e ovviamente appena ho potuto mi sono fiondata alla Coop, mi sono trattenuta perchè avrei voluto provare molte più cose come la crema per esempio o il burrocacao, magari lo farò quando finisco i prodotti che sto usando, questa volta ho preso solo il detergente viso, lo struccante occhi e il tonico rinfrescante che però utilizzo come struccante (suggerimento di Carlita lei si che ne sa e io mi fido).

Devo dire che sono rimasta particolarmente colpita dalla delicatezza ed efficacia dei prodotti al tempo stesso, lo struccante occhi fa il suo lavoro e cosa importantissima almeno per me, non brucia !
Il tonico è molto delicato come anche il detegente viso, non so che dire alla fine avevo una bellissima sensazione sul viso, la pelle fresca pulita e nessun bruciore o fastidio. La profumazione del detergente mi piace molto !





Spero che non li tolgano dalla produzione perchè davvero li ho trovati ottimi sia come prodotto eco-bio (cruelty-free) sia come prezzo !
Costano pochissimo, quasi non ci si crede !



Approfitto per segnalare, qualora foste interessate a provare i solari Erbolario (ottimi sia chiaro), che su DONNA MODERNA n.28 del 11 Luglio 2012 ci sono in regalo (parola grossa) 50ml dell'ottimo Rinfresca sole e pensate ben 20ml di crema solare viso spf25 e una micro-pochette inutile di scadentissima fattura ! Il tutto per poco più di 7 Eur !
Ve lo segnalo perchè se vi lasciate tentare dal paccozzo in questione che in pratica è tutta carta e imballaggio, almeno poi non ci rimanete male come è successo a me, meditate !






Ma non si vergognano ?!


DUPES scoperti questo mese :


OPI Extra-va-vaganza! - Essence nail art special effect topper 09 Copper'ize me!
MAC Chocolate brown - Raven beauty Dark chocolate
Chanel June - Layla Ceramic effect N49
MUFE HD powder - Catrice Prime and fine Translucent loose powder
Deborah lippmann Happy birthday/OPI Rainbow collection HL C09 - Essence Nail art special effect topper N.02 Circus confetti
MAC Quick sizzle - Deborah Milano Milano red N.8
MAC Pink pearl - Layla Pearl powder Roll over N.6




Alla prossima ^_^





Nessun commento:

Posta un commento