giovedì 15 marzo 2012

COSMOPROF 2012 - Lasciate ogni speranza... e anche il portafoglio a casa ^_^

Ciaooooo, eccomi di ritorno dal Cosmoprof, che dire alla fine l'avventura è stata una bellissima avventura !! Due invasate nel paese dei balocchi, ma ve lo immaginate ? hahahhahahah
C'era davvero qualunue cosa per 'impazzire'. Dai pennelli alle spugnette di ogni tipo e forma, dalle unghie ai prodotti Bio,  e le ciglia finte, una quantità spropositata di ciglia finte.

Io e la mia socia ci siamo aggirate come delle pazze falene alla ricerca di cose inedite e perchè no di cose che difficilmente acquisti a meno che tu non abbia soldi a palate ^_^ (ci ha preso un trip pazzesco per ombretti ROSSI e colori accesissimi come blu e fucsia).
E'stato incredibile anche vedere che pure qui i Cinesi la fanno da padrona !! Gli stranieri molto più disponibili a vendere e a farti provare, gli italiani con tanto di cartelli minatori 'NON SI VENDE'. La ressa in alcuni stand era davvero al limite della sopportazione umana. NYX e MUFE gli stand più incasinati, la prima con tanto di Gorilla cinesi in giacca e cravatta che controllavano ogni tua mossa e la seconda 25minuti di fila solo per riuscire a vedere ed eventualmente acquistare, per lo meno loro organizzati abbastanza bene da seguirti nell'acquisto con un assistente (truccatissimo) e tanto di modulo lista della spesa ^_^ Ebbene si ho preso il portapennelli da viaggio, servirà a giungno se truccherò ancora le ragazze del sincro. Comunque alla cassa, nonostante il 50% di sconto, le nostre facce dicevano 'GAME OVER' hahahahahha
Non siamo riuscite a vedere Clio ma in compenso allo stand BEAUTIFUL BROWS mi hanno fatto le sopraciglia con una tecnica 'nuovissima' ombretto marrone waterprof pennello e stencil, costo del kit 80 EUR, ma son pazzi ?? Il kit di Essence che ha gli stessi stencil costa 3,90 !!
Bene, arrivederci e grazie !! Me le sono fatte fare ma senza acquistare (decisamente trooooooooppo scure).
Qualcuno dovrebbe dire loro che sta cosa non è proprio una gran novità :-P


Gli stand più interessanti :

MUFE che applicava un bel 50% di sconto
NYX che dava tutto a 3 EUR al pezzo fondotinta a parte (5Eur)
China Glaze Smalti a 4Eur cad.
E anche qualche cosa di poco conosciuto come l'amico degli acqua color FULENSPIEGEL dalla Germania, stupenderrimi i minerali di Fardel PRO-MAKEUP dal Belgio in quantità davvero notevoli, abbiamo fatto un fifty fifty e con 7,50 a testa io e la mia socia ci siamo accaparrate 3 full giar a 15 eur ! ATTENZIONE per full jar in questo caso s'intende un tollino pieno pieno e grande quanto una full di fondo o blush da almeno 20gr.

E poi davvero carina la linea LOVie low cost dalla Grecia, gli ombretti erano davvero FLUO !

Essence e Catrice erano li con il loro stand bellissimi ma non vendevano purtroppo, mi sarebbe piaciuto accaparrarmi qualche pezzo della 'Circus' ma niente da fare.
Ho scoperto dopo che c'era anche MUA, non l'ho vista, me tapinaaaaaaaaaaaa.

Eccovi un po di foto 'rubate' in giro per il Cosmoprof. Non ne ho fatte molte perchè i tempi erano davvero stretti, come dire, scusate se ho preferito girare che fare foto ^_^
So che mi capirete hehehehhehehe.
Alla prossimaaaaaaaaaaaaaa ^_^

Ebbene si l'avventura ha inizio...con una bella coda.

I ragazzi dello stand MUFE

Stand MUFE

I miei acquisti MUFE

MUFE eccociiiiiii !!!
Acquistini MUFE

Aquacolor FULENSPIEGEL





Fardel BElgio e LOVie dalla Grecia

NYX
China Glaze
Peggy Sage per le sorelle con postumi da rico

MUA Beautiful Brows in action


Risultato finale...mmm un po scure direi


2 commenti:

  1. Bello il tipetto della foto a destra é quello che servito me sabato XD troppo belli truccati così

    RispondiElimina
  2. Già...io li ho trovati meravigliosi ^_^ (Ben venuta :- )

    RispondiElimina