venerdì 10 febbraio 2012

I miei TESCHI e l'arte del DIY !!

Una cover i-phone
Un bracciale con teschi
pasta di turchesi
Anello Yattaman
Il mio anello
di
fidanzamento ^_^
Un'altra mia passione sono i teschi..
si è vero un po macabra come cosa ma...
che ci posso fare li adorooooooooooooooooooorooo,
tanto che, da sempre,
li colleziono in tutte le  forme e varianti possibili.


Gli anelli li ho presi a China-Town, a dire il vero non li ho presi ma mi sono stati regalati ^_^ Comunque si trovano in via Paolo Sarpi a Milano, Chinatown appunto, li davvero si trovano un sacco di cose a prezzi bassi.


Anche il bracciale di pasta di turchesi arriva da Chinatown, e l'h opreso perchè avevo preso in un negozio nel budello di Alassio gli orecchini uguali, forse un giorno lo smonterò e ne farò una collana ^_^

La custodia invece su e-bay a soli 2,65 $ !!









Se c'è una cosa che mi fa stare bene è far andare le mani, è la cosa che più adoro e che più mi aiuta a distendere la mente.
Mi piace lavorare con diversi materiali e possibilmente sperimentarne sempre di nuovi, fare le più svariate cose, anche improbabili, ma sopratutto mi piace tanto poter realizzare cose da me, insomma sono schiava del Do It Yourself.



Teschi in FIMO/CERNIT
Orecchini Hama Beads
E questo il risultato
Custodia del mio
I-phone
ebbene si
uno ad uno con la colla



 A volte esce qualcosa di buono e a volte no :-))



Tattoo
Eh si.. sono io e.. si fa male.. e ancora si ! Li amo talmente tanto che me ne sono tatuato uno (e temo sia solo il primo).

Pochette Death's Amore Clothing








Questa borsa l'ho presa da Death's Amore Clothing ( per info. QUI ) devo dire che questa ragazza lavora benissimo, e poi fa sempre delle cose strabelle come questa borsetta STUPENDA !


















Questa ovviamente è la mia palettina UD ... di nuovo teschi !









Li amo talmente tanto che, ho convinto una mia amica dalle mani D'ORO a farmi questo.
Con una bellissima stoffa Alexander Henry, uno che fa delle stoffe stupende e che credo sia lo stesso della stoffa coi teschi damascati della pochette di Death's Amore Clothing sopra.

Per ora è solo imbastita ma, diventerà un bellissimo e personalissimo portapennelli, almeno per me, e la cosa divertente è che l'idea mi è venuta quando ho visto delle foto di Koren con il suo grembiulino portapennelli di Hello Kitty, strana associazione di idee vero ?

Qui fatta e finita



Qui invece abbiamo il cerchietto sempre fatto con la stoffa coi teschi ! Gentile omaggio della donna dalle mani d'oro ^_^

Si sono io e si ho una parrucca nera ^_^


E voi che passione avete ?

Dite la vostra, un bacio

2 commenti: